Seleziona una pagina

Il Comune di Giaveno, in qualità di Ente Capofila del CPT – Coordinamento Pedagogico Territoriale per la Val di Susa e Val Sangone intende acquisire preventivi e proposte operative per procedere all’affidamento di Percorsi di Formazione per il personale dei Servizi per l’infanzia 0-6 anni allocati nei comuni facenti parte del CPT per gli anni educativi 2023/2024 – 2024/2025.

Avviso pubblico di indagine di mercato per un eventuale successivo affidamento diretto ex art 50, co 1, let b) del dlgs 36/2023 per servizio di formazione nell’ambito delle attività dedicate al personale dei Servizi per l’Infanzia facenti parte del CPT (Coordinamento Pedagogico Territoriale) Val di Susa e Val Sangone ed eventuale percorso di accompagnamento alla co-progettazione delle modalità di gestione e realizzazione del CPT.

Il presente avviso ha natura esplorativa non vincolante per l’Ente e viene pubblicato per favorire la partecipazione del maggior numero di soggetti (formatori/agenzie di formazione) aventi i requisiti specificati, nel rispetto dei principi di economicità, efficacia, imparzialità, parità di trattamento, trasparenza, proporzionalità, pubblicità e risultato.

Il presente avviso è finalizzato esclusivamente a verificare l’interesse di operatori economici, agenzie formative, organizzazioni, associazioni con elevate competenze professionali in relazione agli argomenti proposti, attestate dalla documentazione presentata (es. proposta operativa, curriculum dei formatori interessati e ogni altra documentazione che attesti la competenza del soggetto proponente).

DI SEGUITO I LINK PER OTTENERE MAGGIORI INFORMAZIONI, QUALORA INTERESSATI