AVVISO PER GLI UTENTI DEL SERVIZIO

Si avvisa la spettabile utenza che il servizio scuolabus previsto per gli allievi della scuola primaria e secondaria di primo grado residenti nelle frazioni e nelle borgate del Comune di Oulx, coperte dal servizio, sarà attivo a partire da sabato 1° ottobre 2022.

Per poter beneficiare del servizio, gli interessati devono presentare richiesta all’UFFICIO SCUOLA DEL COMUNE, fino ad esaurimento dei posti disponibili, utilizzando gli appositi moduli disponibili sul sito del Comune, sezione “servizi e modulistica” – “servizi ai Cittadini” – “Studiare” – “servizio trasporto scolastico”.

Le domande verranno prese in considerazione fino ad esaurimento posti, ammettendo “con riserva” le domande che dovessero giungere tardivamente.

Si ricorda che per usufruire del servizio è previsto il pagamento di una tariffa mensile, e la presa d’atto del Regolamento comunale.

Per maggior informazioni, è possibile contattare l’Ufficio Scuola del Comune tel 0122/831102 int. 4 int.2

L’Amministrazione Comunale